Corporate Social Responsibility: Volume 1: Concepts, Accountability and Reporting - cover
Corporate Social Responsibility: Volume 1: Concepts, Accountability and Reporting - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Corporate Social Responsibility: Volume 1: Concepts, Accountability and Reporting
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
8,85 €
8,85 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Recently the social role of the firm has come under increasing scrutiny. The European Foundation for Management Development asked Professor Allouche to lead a project dedicated to the study of Corporate Social Responsibility. This book reviews the accumulated knowledge on CSR and observes practices in economic, political and social circles.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

376 p.
Testo in English
216 x 140 mm
9781403944122
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it