Ero da parecchio che non leggevo un libro in tre giorni. Una lettura scorrevole, accattivante, che ti incuriosisce pagina per pagina, non puoi non continuare la lettura!
Il corregidor
Un uomo in cerca di giustizia. Un libro che nasconde la verità. Un Impero su cui il sole sta per tramontare. Cagliari, 1665. Dom Jorge Baxu, corregidor de hidalgos, un magistrato scelto per giudicare e, spesso, assolvere i nobili, è stato chiamato a Cagliari per scoprire cosa si celi dietro una serie di barbari assassinii di aristocratici, in duello o attentato, senza movente né colpevole. Maria Pilar, nata nella foresta che circonda una missione gesuita in Paraguay, si accorge che qualcosa sta succedendo fra i missionari: un segreto portato da un generale della Corona, un bambino da nascondere, anche a costo della vita. I destini di Baxu e Maria si intrecciano indissolubilmente sulla strada per risolvere il mistero e salvare altre vite innocenti. Insieme fronteggeranno il più impensabile e crudele dei nemici.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it