Correlazioni cliniche tra omeopatia e fiori di Bach
Il testo vuole essere un ponte tra due metodi terapeutici: la floriterapia di Bach e l'omeopatia. Quanti sono gli omeopati che non conoscono i fiori di Bach? E quanti sono gli psicologi, gli psichiatri e i naturopati che viceversa utilizzano i fiori di Bach ma ignorano l'omeopatia? E lo stesso Edward Bach non è stato forse un omeopata? Dopo le basilari correlazioni tra i segnali naturali dei fiori e i rimedi omeopatici, il testo tratta una specifica diagnosi differenziale avvalendosi anche della ricerca repertoriale del dottor Giorgio Gentili e termina con una dettagliata appendice redatta dallo psicologo Raffaele Cavaliere.
- 
                                        Autore:
 - 
                                        Editore:
 - 
                                        Collana:
 - 
                                        Anno edizione:2003
 - 
                                        In commercio dal:29 agosto 2003
 
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it