Da leggere e rileggere. Un piccolo tesoro da tenere sul comodino, per assaporare ogni capitolo, frase e parola. Una miriade di pillole di grande saggezza e spiritualità, da lasciarsi ispirare. Grazie Claudia, con tutto il cuore grazie!!!
Correre sull'acqua. Fluire con leggerezza e semplicità verso la rinascita
Come affrontiamo la vita? Spesso con fatica, in lotta, nello sforzo. Ma esiste una via diversa: la sacra resa. È in quel momento che l'intelligenza dell'universo può fluire attraverso di noi, rendendo tutto più semplice, leggero, naturale. In questo libro, Claudia Bondi condivide gli insegnamenti che l'hanno condotta al risveglio, alla realizzazione del sé e alla vera felicità. Non è un'autobiografia, ma un viaggio narrativo intessuto di esperienze personali, che diventano spunti per esplorare le tappe essenziali della consapevolezza. La scoperta più grande? Non siamo ciò che crediamo di essere. Quando ci liberiamo dalle identificazioni e dai limiti imposti dalla mente, possiamo finalmente vivere la vita in tutta la sua intensità: abbracciare la gioia e il dolore senza resistenze, fino a dissolverci nella pura gioia dell'essere. Un libro che parla al cuore, per chi è pronto a fluire con la vita invece di nuotare controcorrente.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:6 giugno 2025
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Alessia 20 luglio 2025Un piccolo tesoro da tenere sul comodino
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it