Breve saggio scritto per l'esame di laurea in Giurisprudenza presso l'Università di Bologna (Commissione di laurea: D. Vincenzo Ferranti - Giacomo Cassani - Cesare Albicini - A. Ducati - A. Gaudenzi - G. Pedrazzi - O. Regnoli - D. Mantovani Orsetti - A. Saffi - E. Giusti - Gustavo Sangiorgi - A. Bordoni). I componenti della Commissione dolenti che l'attuale Regolamento non ammetta una deliberazione speciale intorno alle dissertazioni che fossero giudicate meritevoli della stampa, dichiarano che la dissertazione del signor Salvatore Barzilai, di Trieste (.) è degna di speciale menzione e dell'onore di stampa". L'autore dedica il volumetto ai suoi "venerati maestri" Oreste Regnoli e Enrico Ferri che lo incoraggiarono, insieme al collegio degli esaminatori, a pubblicarlo. In-8, pp. 8nn.+78, rilegatura in mezza tela muta. Stato buono (lieve stato di usura della copertina ai margini - pagine ingiallite e con fioriture)" . 0. . . . . .
Venditore:
Immagini:


-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1883
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it