L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2002
Anno edizione:
Promo attive (1)
Un libro emozionante che racconta l'orrore della seconda guerra mondiale vista attraverso gli occhi di un bambino; il quale ritrovatosi all'improvviso solo, senza sapere nulla della vita invece che arrendersi di fronte alle mille difficoltà di quei tempi, combatte con tutte le sue forze per sopravvivere. Nel libro emerge questa sua determinazione e voglia di vivere ad ogni costo perfino quando, a causa di un incidente, gli viene amputato un braccio lui non si arrende anzi si impegna ancora di più per riuscire a svolgere tutte le attività di prima. Consiglio questo libro a tutti compresi i ragazzi perché permette loro di comprendere meglio la storia di quei tempi.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore