Una corsa nel vento
Il giorno di Natale 1996 Pete Goss ha salvato il velista francese Raphael Dinelli, la cui barca era affondata durante la Vendée Globe, la regata intorno al mondo non-stop in solitaria. Ricevuto il Mayday del concorrente, Goss ha girato la barca e ha fronteggiato venti con la violenza di un tornado nelle desolate acque dell'oceano Indiano, mettendo così in pericolo la propria gara e la vita. In "Una corsa nel vento" Pete Goss racconta la sua avventura, ma anche i suoi pensieri, le sue difficoltà e la sua filosofia, e le lezioni apprese nei dieci anni che ci sono voluti per preparare la gara.
Venditore:
Immagini:


-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it