Corse dell'altro mondo. da New York a Mosca, da Parigi a Sidney: itinerari, consigli, luoghi da scoprire, cose da sapere per fare jogging all'estero
Viaggiare più di cento giorni all'anno intorno al mondo. La vita di un inviato al seguito del Presidente della Repubblica può essere stressante, addirittura noiosa. Così Nicola Graziani si è inventato un diversivo per le ore libere: correre. Da New York a Mosca, da Sidney a Madrid, da Rio de Janeiro a Stoccolma, alla ricerca di parchi, viali, spiagge ed angoli nascosti. Questo libro raccoglie i suoi percorsi più belli: un racconto di vita professionale, ricco di storie ed aneddoti, ma soprattuttto una guida per correre nei luoghi più suggestivi di 24 grandi città. Consigli ed itinerari ricchi di mappe dettagliate ed informazioni utili (dal tempo di percorrenza di ciascun percorso, al tipo di fondo, al grado di difficoltà).
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it