Corso di diritto industriale. Volume primo: la repressione della concorrenza sleale, l'azienda, il nome e la ditta [- volume secondo: i marchi, i segni distintivi e le insegne, le invenzioni, i modelli ed i disegni industriali]. Seconda edizione, riv
Roma, Società Editrice del "Foro Italiano", 1935 - 1937, voll. 2, in-8, br. editoriale, pp. XII, 283, [1], 256 - XII, 422, [2], 108. Mancanza al dorso del primo volume.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it