Editore: Giappichelli Collana: Trittico giuridico. Sez. manuali EAN: 9791221100921 ISBN: 1221100920 Pagine: 684 Formato: brossura Condizioni: accettabili. Libro quasi interamente evidenziato o sottolineato (vedi foto) Descrizione del libro Il Corso di diritto penale è un’opera manualistica destinata all’insegnamento della parte generale del diritto penale. 2B-7-4
Venditore:
Informazioni:
Editore: Giappichelli <br>Collana: Trittico giuridico. Sez. manuali <br>EAN: 9791221100921 <br>ISBN: 1221100920 <br>Pagine: 684 <br>Formato: brossura <br>Condizioni: accettabili. Libro quasi interamente evidenziato o sottolineato (vedi foto) <br>Descrizione del libro <br>Il Corso di diritto penale è un’opera manualistica destinata all’insegnamento della parte generale del diritto penale. <br>2B-7-4
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2006
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it