Corso di economia politica - Ugo Gobbi - copertina
Corso di economia politica - Ugo Gobbi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Corso di economia politica
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
52,00 €
52,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Argomenti trattati: nozioni matematiche elementari e rappresentazioni grafiche; teorie dell'utilità e dell'equilibrio del consumatore; la teoria delle curve di indifferenza; il mercato e l'equilibrio del mercato; domanda e elasticità; teoria delle produzione e dei costi; combinazione ottima dei fattori e distribuzione funzionale del reddito; teoria dell'impresa e concorrenza perfetta; teoria del monopolio; teoria dei mercati non concorrenziali; la moneta e il sistema creditizio; il commercio internazionale; macroeconomia e politica in Keynes.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

Libro universitario
XVIII-640 p., Brossura
9788834857410
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it