Corso di Procedura Civile fatto nella facoltà di Diritto di Grenoble, Con "Il confronto al Codice Civile e di Procedura Civile del Regno delle Due Sicilie nel solo testo, e con un quadro sinottico e comparativo di molti articoli del codice di procedu
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 96,00 €
Legatura: artigianale. Legatura artigianale. Copertina in cartonato marmorizzato con motivi floreali impressi a secco. Dorso in pelle con titolo e nervi impressi in oro, molto scolorito. Taglio segnato dal tempo e spruzzato in rosso e verde. Pagine in pergamena, numero in matita sull'angolo superiore del frontespizio, testo perfettamente leggibile, macchia di umidità dal frontespizio a pag. 32, nel resto delle pagine i segni del tempo distribuiti in maniera non uniforme. Formato 20 x 14,50 Rarissimo esemplare di questa importantissima opera. In questo volume sono inclusi il volume terzo ed il volume quarto Buono (Good) .
Venditore:
Immagini:


-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1823
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it