Corso di programmazione per Android. Vol. 14 - Francesco Frasca - ebook
Corso di programmazione per Android. Vol. 14 - Francesco Frasca - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Corso di programmazione per Android. Vol. 14
Scaricabile subito
3,99 €
3,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Nel quattordicesimo volume del Corso di programmazione per Android introdurremo e illustreremo le basi per l’utilizzo di Google App Engine in un ambiente Android. Vedremo come installare il plugin necessario per il funzionamento su Eclipse e creeremo un'applicazione server di esempio. Quest'ultima sarà eseguita in locale per poi essere resa disponibile dall’esterno. Inoltre introdurremo il concetto di contenuto dinamico, interpretando e inviando richieste di tipo get e post. La parte pratica proseguirà con la realizzazione di un semplice client Android che, con l’utilizzo di un HttpClient e di un AsyncTask, si potrà mettere in contatto con il nostro server, inviando delle richieste e ricevendo delle risposte che sarà in grado di elaborare. Imparerai: . A utilizzare Google App Engine e a installare gli strumenti necessari su Eclipse. Il concetto di contenuto dinamico. A creare un’app server in Google App Engine. A sviluppare un’app client per contattare il server e processarne le risposte

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788865744482

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows