Corso di sopravvivenza per aspiranti kamikaze
USATO (BUONE CONDIZIONI) copertina: Ottime pagine: Molto buone note:.
Gli affari non vanno bene per Uri Rosman, agente turistico specializzato in pellegrinaggi cristiani in Terra Santa. Le violenze e gli attentati suicidi non invogliano i turisti. Per Riad Abu-Aziz, piccolo tour operator arabo-israeliano, concorrente naturale di Uri, la situazione non è meno critica: anche lui è a terra perché il Medio Oriente non attrae più i turisti per la sua pericolosità. Ed ecco il colpo di genio di Uri e Riad: se il "punto di forza" di Israele e Palestina è la violenza, perché non pubblicizzare un pacchetto di sopravvivenza fra campi d'addestramento dell'esercito israeliano, kibbutz e presidi terroristici? I turisti vivranno l'emozione estrema di un training estenuante fra i ranghi di uno degli eserciti più agguerriti al mondo... Nei campi terroristici invece apprenderanno come terrorizzare il mondo con minacce sul web, ma anche come attraversare un checkpoint imbottiti di esplosivo senza farsi massacrare e, ovviamente, come confezionare bombe... Un'idea assurda? Eppure le migliaia di dollari che piovono sugli organizzatori sono accolte gioiosamente da israeliani e palestinesi, coloni e membri del jihad. E nonostante i contrasti, gli odi e gli interessi opposti, alla fine tutti saranno costretti a smettere di sparare e a parlarsi...
Venditore:
Immagini:



-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it