Libro Corso teorico-pratico di programmazione Giuseppe Rizzo
Libro Corso teorico-pratico di programmazione Giuseppe Rizzo
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Corso teorico-pratico di programmazione
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
12,91 €
12,91 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

308 p.
9788877580986

Conosci l'autore

Foto di Giuseppe Rizzo

Giuseppe Rizzo

1983, Agrigento

Siciliano, vive e lavora a Roma. Ha pubblicato "L’invenzione di Palermo" (Giulio Perrone Editore, 2010), "Piccola guerra lampo per radere al suolo la Sicilia" (Feltrinelli, 2013).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it