Il Watsu, ovvero water shiatsu, è lo shiatsu praticato in acqua. Una tecnica corporea che assomma, potenziandoli, i benefìci dello shiatsu con quelli rilassanti e calmanti dell'acqua. La presenza di quest'elemento induce a una maggiore distensione in cui il corpo abbandona facilmente i suoi movimenti consueti e si rende più disponibile agli stiramenti, alle rotazioni, alle manipolazioni shiatsu. Un altro aspetto del Watsu è la sua capacità di far riaffiorare le emozioni più profonde e di stabilire, tra il maestro e il paziente, un solido legame terapeutico.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it