La corte e la società romana nei secoli XVIII e XIX, vol. I, II, III - David Silvagni - copertina
La corte e la società romana nei secoli XVIII e XIX, vol. I, II, III - David Silvagni - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La corte e la società romana nei secoli XVIII e XIX, vol. I, II, III
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
24,00 €
24,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Presente custodia dei volumi. Presente sovraccoperta plastificata a protezione delle legature. Legatura in buono stato conservativo. Pagine ben salde alla cerniera, con ampio margine, lievemente ingiallite, così come i tagli. Presenti delle tavole ripiegate fuori testo. Ogni volume presenta la propria numerazione. Edizione speciale rilegata di 1300 esemplari numerati: in oggetto l'esemplare numero 208. Numero pagine rispettivamente: 428, 558, 543. Numero complessivo delle pagine 1529.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562817811081
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it