Cortés e la conquista del Messico - Irwin R. Blacker - copertina
Cortés e la conquista del Messico - Irwin R. Blacker - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Cortés e la conquista del Messico
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
6,00 €
6,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Coperta illustrata a colori, maggiormente imbrunita al dorso e con ordinari segni del tempo alle punte e alle cuffie. Tagli regolari e naturalmente imbruniti, pagine ben salde alla costa e con minima imbrunitura. Libro completamente fruibile, a cura della redazione della rivista Horizon, realizzato con la consulenza di Gordon Eckholm. Volume n. 12 della collana "Orsa Minore", traduzione dall'inglese di Bice Vivenza e Anna Raschi Espagnet, presenti numerose illustrazioni a colori e in nero nel testo, prima edizione (edizione speciale per il Club degli Editori su licenza della Arnoldo Mondadori Editore), numero pagine 151

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

151 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568912982978
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it