Corti del Rinascimento nella provincia di Parma - Roberto Greci,Marilisa Di Giovanni Madruzza - copertina
Corti del Rinascimento nella provincia di Parma - Roberto Greci,Marilisa Di Giovanni Madruzza - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Corti del Rinascimento nella provincia di Parma
Disponibilità immediata
26,00 €
26,00 €
Disp. immediata

Descrizione


In-4°, pp. 230, (2), legatura carton. editoriale con titoli al piatto anteriore e al dorso e con piatto anteriore illustrato a colori. Con 279 illustrazioni in bianco e nero e a colori nel testo. Rarissimi, leggeri, piccoli segni d'umido ai margini bianchi, per il resto esemplare in stato di conservazione molto buono. Indice: Presentazione Introduzione Roberto Greci, Il castello signorile nei piccoli stati autonomi del contado parmense Castello e "curtis" L'età comunale Dai castelli ai piccoli stati Note. Marilisa Di Giovanni Madruzza, L'architettura. Montechiarugolo San Secondo Roccabianca Torrechiara Soragna Sala Braganza Fontanellato Note. Germano Mulazzani, La pittura. L'età sforzesca L'età del Parmigianino L'età dei Farnese Note. Bibliografia.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Antiquaria Mazzei
Libreria Antiquaria Mazzei Vedi tutti i prodotti

Dettagli

230 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560026000647
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it