La cortigiana e il libertino
Inghilterra /Francia, 1816 - Alla lettura del testamento dello zio, Christopher Evernden non si aspetta certo di ricevere in eredità una bellissima ragazza dalla reputazione assai discutibile. Sylvia Boisette, infatti, è figlia di una cortigiana parigina ed è considerata da tutti la mantenuta del vecchio. Nessuno dei due è contento della situazione, e il loro incontro si annuncia subito come uno scontro di personalità e di volontà. Ma il fuoco della passione sarà la miccia che originerà una lunga, estenuante battaglia d'amore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows