Corto Maltese a Venezia ha un non so che di poetico. Nella mia immaginazione poi lo rende ancora più reale, quasi un vecchio amico
Corto Maltese è a Venezia, sulle tracce di uno smeraldo bello e di estrema purezza, la "Clavicola di Salomone". Esisterà davvero o sarà solo una leggenda? Non è dato saperlo ma, com'è noto, Corto ha una predilezione per le favole e si lascerà dunque trasportare da un vortice fortuito di incontri e avvenimenti nella mitica città dei dogi, dove sottile è il confine tra sogno e realtà...
Venditore:
Informazioni:
Milano, Rizzoli Lizard, 2011, 8vo brossura originale con copertina illustrata a colori, pp. 102 integralmente illustrate in nero. Ottime condizioni.
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2009
-
In commercio dal:2 settembre 2009
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Frankoca 11 dicembre 2021Poetico
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it