Corto Maltese - Sotto la bandiera dell'oro - Hugo Pratt - ebook
Corto Maltese - Sotto la bandiera dell'oro - Hugo Pratt - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Corto Maltese - Sotto la bandiera dell'oro
Disponibile su APP ed eReader Kobo
1,49 €
1,49 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo

Descrizione


La Prima guerra mondiale è agli sgoccioli e l'aristocrazia ha i giorni contati. L'ha capito bene l'Oberleutnant Radetzky che, deciso a non farsi cogliere impreparato, accetta di tradire i suoi compatrioti e di aderire al piano del Pirata, mettendo le mani su una cospicua parte del tesoro appartenuto un tempo al re del Montenegro. Un misterioso lupo di mare ha architettato il piano perfetto, riuscendo a coordinare uomini di fazioni differenti e opposte: un manipolo di americani, un gruppo di irlandesi, un austriaco su una mongolfiera un capitano greco al comando di una nave. 'La mia solita scalogna... puoi scommetterci: il giorno in cui pioverà zuppa, io mi troverò con una forchetta!' Ebook ottimizzato per Tablet, Mac e PC *********************** Questo eBook è ottimizzato per la fruizione su tablet; se ne sconsiglia pertanto la lettura sui dispositivi eReader.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
FixedLayout
9788858660584

Conosci l'autore

Foto di Hugo Pratt

Hugo Pratt

1927, Rimini

Nasce a Rimini da una famiglia veneziana con ascendenze inglesi, francesi, marrane, turche. A Venezia trascorre l'infanzia. Dal 1937 al 1943, Hugo Pratt scopre l’Abissinia (attuale Etiopia). Nonostante sia figlio di un funzionario coloniale e militare italiano, detesta il colonialismo. Soldato all’età di 13 anni per un breve periodo, resta fedele alla sua amicizia con gli Africani contro cui, invece, dovrebbe combattere, e al suo amore per le culture diverse. Lo spirito cosmopolita dei suoi verso alcuni Britannici della parte avversa, lo porta a rendersi conto dell’assurdità della guerra e del nazionalismo, convinzione che si consolida ancor più dopo il suo ritorno a Venezia, di fronte alla guerra civile che dilania l’Italia dal 1943 al 1945. Inoltre,...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows