Cosa avete fatto a Solange? (DVD) di Massimo Dallamano - DVD
Cosa avete fatto a Solange? (DVD) di Massimo Dallamano - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Cosa avete fatto a Solange? (DVD)
Disponibilità immediata
19,90 €
19,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Le studentesse di un college inglese sono coinvolte in torbide storie sessuali che hanno come epilogo la violenza e la morte di alcune di loro. Un professore, sospettato per aver avuto una relazione con una delle ragazze, è costretto ad indagare sul raccapricciante rituale con cui l'assassino infierisce sulle sue vittime.

Informazioni dal venditore

Venditore:

OCCHIO AL FILM
OCCHIO AL FILM Vedi tutti i prodotti

Dettagli

DVD
Vietato ai minori di 18 anni
8032807002705

Informazioni aggiuntive

  • 01 - Home Entertainment, 2010
  • RAI Cinema
  • 90 min
  • Inglese (Dolby Digital 1.0 - mono);Italiano (Dolby Digital 1.0 - mono)
  • Inglese; Italiano per non udenti
  • Wide Screen

Conosci l'autore

Foto di Fabio Testi

Fabio Testi

1941, Peschiera del Garda, Verona

Attore italiano. Inizia giovanissimo a lavorare nel mondo del cinema come comparsa, controfigura e stuntman. Il debutto avviene in Straniero, fatti il segno della croce (1968), prima regia di D. Fidani. Iscrittosi all'Accademia d'arte drammatica, ha l'opportunità di comparire brevemente in C'era una volta il West (1968) di S. Leone e di interpretare un ruolo di rilievo in Il giardino dei Finzi-Contini (1970) di V. De Sica, vincitore del premio Oscar 1971 per il migliore film straniero. Recita poi al fianco di donne affascinanti come J. Seberg in Camorra (1972) di P. Squitieri, C. Cardinale in I guappi (1974), sempre di Squitieri, R. Schneider in L'importante è amare (1975) di A. Zulawski. Legato per un lungo periodo all'attrice U. Andress, ha modo di lavorare anche all'estero: viene diretto...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail