Annabelle ha trentasette anni, un marito, due figli, un lavoro part-time che le permette di conciliare casa e famiglia. Annabelle conduce una vita senza stonature, come tante donne vorrebbero avere. Sino a quando due palline di carta dimenticate dall'amante del marito, nonché sua migliore amica, non rovinano tutto. Nel giro di pochi istanti svanisce un sogno durato sedici anni. Così, a quarant'anni, Annabelle si trova un lavoro nuovo, un amante più giovane di lei e abbraccia finalmente quella libertà che la famiglia le aveva tolto.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it