Cosa resta di tutto-Poemetto-Cercami
“Silloge” è una raccolta di brani antologici delle molteplici forme espressive con le quali Carmela si è cimentata in forma assolutamente naturale e istintiva. L’opera si esplica in tre sezioni: Cosa resta di tutto – Raccolta di poesie che sgorgano dalla sua sensibilità artistica; Poemetto – Una esaltazione celebrativa all’amore di mamma; Cercami - Ha un significato forte: è la priorità, l’attesa, l’aspettativa del sogno, della volontà potentissima che si avverte ad ogni componimento dettato dalla sua intima essenza.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Edizione:23
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it