La coscienza di Andiva
Il momento è giunto, i primi coloni stanno per trasferirsi sulla nave ammiraglia della flotta spaziale ed entro dieci anni una carovana sterminata si metterà in moto alla ricerca di una nuova patria in cui rinascere e prosperare. Per cento anni il Mondo si è preparato; ha convogliato risorse, energie, riunito i suoi talenti; si è dato delle regole, ferree e spietate, e ha affrontato un’impresa dalle dimensioni smisurate con cui solo l’immensità dell’oceano interstellare che li attende può rivaleggiare. Ma un’ombra scura si allunga su tutto e su tutti; nel nome di un Dio dimenticato una nuova religione cerca di imporre la sua via, una via per la salvezza che passa attraverso l’accettazione di un destino inesorabile. Spetterà ad un manipolo di ignari protagonisti affrontare questo nemico occulto.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it