La Coscienza E L'Universo Esistono Senza Inizio Né Fine
Un libro che afferma ciò che dice il titolo, sicuramente, non lascerà nessuno indifferente. L'autore difende, con un ragionamento scientifico di base, l'esistenza di un universo ciclico e una coscienza eterna, orchestrati attraverso il vuoto quantistico e secondo i principi della Meccanica Quantistica. Nel presente documento, le principali basi dell'origine della coscienza e dell'universo sono analizzate in modo chiaro, conciso e senza formule.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows