Le cose che abbiamo lasciato succedere
La festa è finita. I coriandoli sono corpi morti sul pavimento e le bottiglie cercano di colmare i loro improvvisi vuoti interiori. L'introduzione è una pioggia torrenziale che riempie le grondaie intorno agli occhi fino a creare improvvise perdite. Fotografie non scattate, immagini che scorrono, lunghissime scie colorate. Nel buio di una qualsiasi sera feriale, una mano cerca di scrivere lettere verso posti lontani anni luce o per l'inquilino del piano di sopra. Notti a scarabocchiare il tempo per raccontare "le cose che abbiamo lasciato succedere" durante la sosta su altre galassie, di cui si è capito tutto, poco o niente.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows