"Cose che succedono" può essere definito un commovente autoritratto dell'autore, prematuramente scomparso nel 1999. I trentanove scritti qui raccolti, pubblicati in origine soprattutto sul quotidiano "l'Unità" nel corso della sua intera attività di scrittore, non sono ordinati né cronologicamente, né per "genere". Si alternano infatti ritratti, racconti, reportage, meditazioni e appunti. L'introduzione è firmata da Walter Veltroni che ricorda la figura di Onofri, di cui fu il direttore a "l'Unità".
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it