Cose che succedono vivendo. Nelle storie degli altri c'è sempre qualcosa di interessante anche per noi - Matteo Caccia - ebook
Cose che succedono vivendo. Nelle storie degli altri c'è sempre qualcosa di interessante anche per noi - Matteo Caccia - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Cose che succedono vivendo. Nelle storie degli altri c'è sempre qualcosa di interessante anche per noi
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Il modo migliore per chiedere una storia a qualcuno è raccontare una storia. È così che Matteo Caccia ha iniziato a raccogliere le storie delle persone, aiutato dal calore e dall’intimità, dalla connessione che un mezzo straordinario come la radio riesce a creare tra chi ascolta e chi parla. In questo libro troverete storie d’amore e di sport, di genitori e di figli, di cura e di incontri speciali, di memorie personali e collettive, di avvenimenti grandi e piccoli, di cicatrici e rinascite, tutte cose che succedono vivendo. Sono solo una piccola parte delle storie raccolte negli ultimi cinque anni a Radio24 nei suoi programmi che hanno cambiato nomi e temi, fino alla formula attuale di Matteo Caccia racconta che cerca di spremere da ogni storia di vita che riceve e racconta una piccola goccia di filosofia, nel tentativo di rendere ancora più universale ogni storia privata e personale. “Le storie mi arrivavano come gli ululati di quei lupi che nelle valli rispondono ad altri ululati, raccontando chissà che. Il mio primo programma “fatto delle storie di voi ascoltatori” è nato così, ululando al buio, nella speranza di ricevere risposta dall’altra parte della vallata. Le risposte sono arrivate sempre più numerose, sempre più cariche di vita”

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
304 p.
Reflowable
9791254843451

Conosci l'autore

Foto di Matteo Caccia

Matteo Caccia

Matteo Caccia (Novara, 1975) è conduttore e autore di programmi radiofonici e podcast di enorme successo, tra i quali Storie di rinascita, Pascal, Amnèsia, Oltre il confine, La piena, nonché ideatore del format Don’t tell my mom.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows