"Questa è la storia vera di un ragazzino straordinario con gravi problemi emotivi, arrivato nella nostra famiglia, tragicamente impreparata, alla fine dell'estate 1993. E' la storia del suo primo anno tra noi, dei progressi compiuti, dei cambiamenti che ha prodotto nella famiglia e in se stesso..." Così comincia la narrazione di un anno straordinario nella vita della famiglia Miniter e di Mike, il bambino che viene loro affidato, un bambino abbandonato che, nella sua breve vita, ha già subito ogni sorta di abuso.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it