Cose da difendere
“Cose da difendere" è l’esordio discografico di LEDI, un lavoro in cui ogni pezzo, pur avendo vita propria, resta strettamente collegato agli altri creando una narrazione precisa. La storia è quella di una persona che guarda al proprio passato per la prima volta, nel coraggio di affrontarlo. L’epica di casa, del viaggio, della lingua, della terra, della famiglia, della fame e del desiderio sono solo alcuni dei temi trattati. Essere padri, figli, amanti…essere. Ma soprattutto è il volo il vero protagonista, il volo sopra di sé, sopra la musica elettronica, sopra le parole. Spiccare il volo si può, oltre le cose da difendere, la propria interiorità, i propri dolori più preziosi.Il primo amore però resta la musica, nato nella cultura cantautorale genovese. Compone canzoni dall’adolescenza. “Cose da difendere” è il suo primo lavoro musicale compiuto.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it