Cose da donne che anche gli uomini dovrebbero sapere - Monica Calcagni - copertina
Cose da donne che anche gli uomini dovrebbero sapere - Monica Calcagni - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 7 liste dei desideri
Cose da donne che anche gli uomini dovrebbero sapere
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
11,90 €
11,90 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione

Un vero e proprio manuale per imparare a conoscere il proprio corpo e combattere tutti i tabù sulla salute femminile. Con le uniche armi che un medico ha a disposizione: la competenza, la pazienza e un pizzico di ironia.


Alcune di noi potrebbero pensare che sulla salute femminile non esistano più falsi miti o credenze errate. Ma in realtà è esattamente il contrario. Lo sa bene la dottoressa Monica Calcagni che tutti i giorni si trova a rispondere a domande incredibilmente «aliene» sul corpo delle donne, a testimoniare la grande disinformazione che circola online e non solo. È vero che il seno crescerà di più se lo massaggio quotidianamente? Posso fare il bagno quando ho le mestruazioni? Se non raggiungo l'orgasmo posso comunque restare incinta? Per questo l'autrice ha deciso di combattere tutti i tabù che ancora circolano. Con le uniche armi che un medico ha a disposizione: la competenza, la pazienza e un pizzico di ironia.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Postumia
Libreria Postumia Vedi tutti i prodotti

Dettagli

5 marzo 2024
352 p., Brossura
9788855442565

Valutazioni e recensioni

  • passione.libri
    il miglior libro su cose da donne

    la ginecologa e medico di base Calcagni è molto preparata a rispondere a tutte le domande di ginecologia ed ostetricia questo libro vi consiglio di acquistarlo

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it