Cose da grandi. Nodi e snodi dall'adolescenza all'età adulta
Conoscere nuovi partners, le difficoltà dell'avvicinamento, mancanza di know how sul modo di aprire un dialogo che permetta l'approccio, incapacità di comunicare con le parole, competenza all'ascolto molto approssimativa, ecc.: tutti momenti che segnano criticamente il passaggio dall'adolescenza all'età adulta. Il volume, con un linguaggio semplice, ci aiuta a capirli e ad affrontarli. Il volume è destinato ad un vasto pubblico. Rosella De Leonibus, psicologa e psicoterapeuta, si è formata a Roma, presso la Fondazione Italiana Gestalt dove fino al 2004 è stata vicedirettore dell'area psicosociale e dove, dal 1993, opera come didatta nei corsi di formazione post laurea per l'abilitazione all'esercizio della psicoterapia. Partecipa, in qualità di consulente e supervisore, ad iniziative di prevenzione e comunicazione sociale promosse da Enti locali. Vive e lavora a Perugia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it