Così amano le donne. Un'indagine della commissaria Lara Alfieri, tra passioni e segreti - Laura Serena - copertina
Così amano le donne. Un'indagine della commissaria Lara Alfieri, tra passioni e segreti - Laura Serena - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Così amano le donne. Un'indagine della commissaria Lara Alfieri, tra passioni e segreti
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
18,23 €
18,23 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


All’alba di una mattina di primavera, viene trovato il corpo senza vita di Mauro Righetti, professore all’Università Statale di Milano. Sembrerebbe una morte accidentale, ma la commissaria Lara Alfieri non è convinta. Le indagini portano alla luce aspetti inediti della vita del professore e conducono Lara a interrogare diverse donne che hanno fatto parte del mondo privato della vittima. Parallelamente all’inchiesta, Lara apre le porte del suo universo personale: le amiche del cuore – Alice, Monica e Sara – con cui condivide confidenze e turbamenti sentimentali; l’anziana vicina Iride, dispensatrice di saggezza e consigli sull’amore; Marco, il fidanzato manager in procinto di trasferirsi a Londra per una prestigiosa promozione. In un susseguirsi di eventi, forti emozioni, dubbi e colpi di scena, le indagini di Lara, le sue vicende personali e quelle delle sue amiche tengono il lettore con il fiato sospeso fino all’ultima pagina.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Emozioni Media Store
Emozioni Media Store Vedi tutti i prodotti

Dettagli

17 luglio 2025
239 p., Brossura
9791255993209
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it