Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Così lontani così vicini. Gli angeli nella vita e negli scritti di Gemma Galgani
Disponibilità immediata
11,00 €
11,00 €
Disp. immediata

Descrizione


E' un testo sul rapporto tra Gemma Galgani e il suo angelo custode, dal quale la santa riceveva quotidianamente visita. E' articolato in due parti. Nella prima si traccia la biografia di Gemma, cercando anche di individuare le fonti letterarie e spirituali che hanno alimentato la sua formazione; quindi si descrive la presenza degli angeli, in particolare dell'angelo custode, nella vita della giovane mistica, in base alle testimonanze delle persone che vissero con Gemma o la conobbero, nonché secondo gli accertamenti svolti in modo sistematico dal passionista Germano Ruoppolo. La seconda parte contiene un'antologia degli scritti di Gemma.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Folignolibri
Folignolibri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Presentazione di Vittorio Andreoli. 255 p., f.to cm 20x12,5, brossura. Ottime condizioni .

Immagini:

Così lontani così vicini. Gli angeli nella vita e negli scritti di Gemma Galgani

Dettagli

1998
264 p.
9788831516044
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail