Così muore la carne - Samuel Butler - copertina
Così muore la carne - Samuel Butler - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Così muore la carne
Disponibilità immediata
16,50 €
16,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Legatura in cartonato rigido, copertina ben tenuta, decorata, con titolo in oro al dorso in tassello marrone. Ritratto fotografico dell' Autore in antiporta. Interno molto ben conservato, fogli discretamente tenuti, con sporadiche gore al margine, ossidati da tonalità brunita, più intensa ai tagli. Traduzione di Enzo Giachino. Numero pagine 412.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Nuovo - Collana "Quadrante". Brossura editoriale di XX-343 pagine. Libro in condizioni di nuovo, solo un timbro commerciale alla prima carta. .

Immagini:

Così muore la carne

Dettagli

1946
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Nuovo
2568612106032

Conosci l'autore

Foto di Samuel Butler

Samuel Butler

1835, Langar Rectory

Figlio di un ecclesiastico, il giovane Samuel era destinato a seguire la carriera paterna; dopo aver compiuto gli studi e prima di entrare in seminario, però, si ribellò alla volontà della famiglia ed emigrò in Nuova Zelanda, dove fece fortuna come allevatore di pecore. Nel 1864 tornò a Londra, dove avrebbe continuato a vivere fino alla fine della sua vita.La rivolta contro la figura paterna e, in generale, contro l’ambiente in cui era cresciuto, si riflette in tutta la sua opera. In Erewhon (anagramma di nowhere, «in nessun luogo», 1872) offrì una satira caustica e irriverente della società vittoriana e dell'ipocrisia di cui questa era impregnata, trasfigurando questa vis polemica in una utopia. Il rifiuto è ancora...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail