Il diario risale all'estate del 1956 e ricopre un arco temporale che termina con il Natale dello stesso anno. È una commossa e struggente testimonianza d'amore dell'autrice in memoria di Silvio, il marito tragicamente scomparso a causa di un incidente in moto. Silvio era un uomo giovane, pieno di energie, legatissimo alla moglie e ai loro tre bambini. Questo grande amore e una Fede profonda aiutano Alba a non lasciarsi travolgere dal dolore e a capire che la morte non "è la fine di tutto", perché un filo invisibile continua a legarla a Silvio e le permette di trasmettere questo affetto ai propri figli. Così sei entrato nella mia vita è la dimostrazione che una persona tanto amata, per chi le sopravvive, non muore mai: Silvio guida e sostiene Alba e i propri ragazzi in ogni momento.
Venditore:
Informazioni:
Spedizione a mezzo corriere (tracciabile) 3-5 giorni. Si fa presente che i libri usati in vendita potrebbero presentare: sottolineature (con matita o con evidenziatore),ingiallimento delle pagine, copertina con leggere abrasioni oppure fascicoli e allegati multimediali non disponibili.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it