La cosmetica umanistica
La Cosmetica Umanistica è un movimento culturale che invoca la Bellezza autentica dissolvendo pregiudizi e paradigmi del settore. Il libro celebra un nuovo Rinascimento della Bellezza che pone al centro l'uomo con i suoi reali bisogni nel rispetto dei suoi valori etici e sociali, conservando la sua integrità individuale. L'intento del libro è denunciare la distanza tra la promessa di felicità e il risultato che quasi sempre delude le aspettative e proporre nuovi atteggiamenti e concrete soluzioni. Prefazione di Diego Dalla Palma.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it