Cosmic Disco Machine vol.5
Questo quinto volume corona il primo anno di duro lavoro di ricerca, masterizzazione e sopratutto di riproposta al pubblico di vere gemme “disco” perdute. La selezione, mai banale come sempre quando si parla della serie Cosmic Disco Machine, comprende Edgar Froese “Videophonic, Tom Ware “Chinatown”, Future World Ochestra”mister Y” e molti altri brani storici , ma per la prima volta un brano inedito.
Quindi cari collezionisti e djs, lasciatevi trasportare nel mondo di quella disco alternativa che avete dimostrato di apprezzare così tanto.
Come sempre vinile in tiratura limitata, marmorizzato color verde.
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it