Cosmic Genius of Big Boy Pete vol.2
Dopo il successo della sua prima compilation in vinile in assoluto, The Cosmic Genius of Big Boy Pete Vol.1,ecco il giusto seguito per questo misterioso chitarrista britannico (vero nome Pete Miller) che ha inciso negli anni '60 alcuni bizzarre non-hit che hanno accumulato una buona reputazione tra i collezionisti di psichedelia. Come nella prima antologia sono numerose le chicche: due gemme inedite o poco conosciute degli anni '70 che vanno dal garage selvaggio e fuzzy allo psych pop e al country-rock!. Immaginate un Kim Fowley inglese prodotto da Joe Meek o un One Man Barrett era Pink Floyd.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it