Cosmic Joke
Chi è appassionato di psichedelia americana ed europea negli ultimi dodici anni avrà di sicuro sentito parlare di Al Lover, dj sornione e sempre cappello-munito che ha seguito l’evolversi delle varie scene degli anni Dieci, dallo psych-punk di Los Angeles alle vibrazioni Sixties di Austin, passando per la post-psichedelia londinese e le anime kraut/lisergiche del Nord Europa, collaborando con Osees, Night Beats, Goat, Anton Newcombe, White Fence (…) e remixando loro brani, poi presenziando ai più importanti festival statunitensi come Levitation e Desert Daze.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it