Eccoci qua con una nuova edizione di Cosmic Machine! Questo sequel, che arriva dopo l'uscita di Cosmic Machine del 2013, è un fantastico viaggio attraverso il tempo e lo spazio, un'esperienza acustica attraverso la Via Lattea. Al tempo i musicisti cercavano di catturare il cantato dei meteoriti che precipitavano nell'atmosfera con delle macchine sviluppate da ingegneri della NASA, una nuova generazione di synth analogici in grado di servire gli scopi di un gruppo radicale e avant-garde. Muovendoci in "The Sequel" di Cosmic Machine, sarà facilmente identificabile Francis Lay, riconosciuto come uno dei migliori compositori di Francia, e poi Rosebud, che ha avuto l'ardire di remixare l'intero tema principale del film "Move", creato dai Pink Floyd. Segue anche "Les soucoupes volantes vertes" di Heldon, la band guidata dall'electrovisionario Richard Pinhas, che controbilancia l'opera dell'erede del minimalismo americano Pascal Comelade, "Mouvement décomposé d'un coup de marteau". Tanti sono gli artisti che hanno prestato il loro talento a "The Sequel" e ognuno di questi artisti ha sognato di ottenere il suo biglietto di sola andata per la Luna. Alcuni di loro sono persino riusciti ad approdare sul nostro satellite, ma una cosa è certa: tutti hanno preso parte alla conquista dello spazio a bordo della Cosmic Machine con pieno diritto di farlo!
Venditore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it