Coso. Ediz. a colori
Coso è l'amico immaginario di Anna, che condivide cona lei i momenti più felici e quelli più difficili della sua infanzia. Coso vive in un mondo immaginario, popolato da tanti altri cosi immaginari, ma la sua presenza come amico è reale e per Anna sarà un utile aiutante contro le invidie, il bullismo e la solitudine che caratterizzano la sua vita. Ma soprattutto, sarà Coso ad accompagnare Anna nella sfida più grande di tutte: quella di capire e valorizzare la propria diversità. Età di lettura: da 7 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:21 febbraio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it