La cospirazione di Tutankhamen. La «vera storia» dell'esodo degli Ebrei dall'Egitto - Andrew Collins,Chris Ogilvie-Herald - copertina
La cospirazione di Tutankhamen. La «vera storia» dell'esodo degli Ebrei dall'Egitto - Andrew Collins,Chris Ogilvie-Herald - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La cospirazione di Tutankhamen. La «vera storia» dell'esodo degli Ebrei dall'Egitto
Disponibilità immediata
16,00 €
16,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Tra i tesori portati alla luce dalla scoperta della tomba di Tutankhamen c'era anche un papiro con la "vera storia" dell'esodo degli Ebrei dall'Egitto. L'esistenza e il contenuto di questo papiro costituiscono l'argomento del presente volume. Gli autori analizzano in una chiave nuova l'epoca di Tutankhamen e il suo rapporto con l'esodo biblico, analizzando la vicenda del popolo ebraico dalla prigionia in Egitto fino agli eventi che hanno portato alla creazione del moderno Stato di Israele. La storia che ne risulta è diversa da quella finora accettata e permette di guardare da un differente punto di vista l'attuale conflitto arabo-israeliano.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Imagine's Book
Libreria Imagine's Book Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2003
394 p., ill. , Brossura
9788882899219
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail