La cospirazione papale - Richard Blake - copertina
La cospirazione papale - Richard Blake - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La cospirazione papale
Disponibilità immediata
5,28 €
5,28 €
Disp. immediata

Descrizione


In una Roma dilaniata da lotte intestine e da conflitti tra Impero, Chiesa e aristocrazia, un giovane e intraprendente ribelle viene coinvolto in un complotto eretico da cui scaturiranno vendetta, tradimento e morte. Nel VII secolo dopo Cristo durante il papato di Leone II, Alarico, ormai anziano, ricorda le avventure della sua vita disordinata: dalla fuga dalla Britannia all'arrivo nella città capitale del mondo, dove si trova a difendere la Chiesa dai suoi nemici; dal lavoro come precettore all'amore impossibile verso una ragazza inglese e alla sua latitanza come brigante abile e scaltro per le terre insicure battute da spavaldi cavalieri e assassini. La sua storia è un susseguirsi di omicidi, stupri e violenze di ogni genere, alla scoperta di una Roma nefanda e avida, teatro di scontri cruenti dove tutti sono guidati da una sfrenata brama di potere e conquista.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

367 p., Brossura
Conspiracies of Rome
9788854112063
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it