The Cost Of Compromise
“The Cost Of Compromise” è un'immersione cruda ed emotiva nelle lotte dell'identità, della perdita e della resilienza, esplorando i modi sottili in cui le persone perdono sé stesse, sia nelle relazioni tossiche, sia nelle battaglie personali, sia nel peso delle aspettative. Con il loro primo disco completo, questo aspirante gruppo rock della Germania dell'Est svela il primo capitolo della sua carriera musicale. “The Cost Of Compromise” uscirà il 4 aprile 2025.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it