Le Coste di Linguadoche, Provenza, et una parte d'Italia da C. Dragonis sino a Cabo delle Melle - Francesco Maria Levanto - copertina
Le Coste di Linguadoche, Provenza, et una parte d'Italia da C. Dragonis sino a Cabo delle Melle - Francesco Maria Levanto - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le Coste di Linguadoche, Provenza, et una parte d'Italia da C. Dragonis sino a Cabo delle Melle
Disponibilità in 6 giorni lavorativi
300,00 €
300,00 €
Disp. in 6 gg lavorativi

Descrizione


[Venezia, 1698], carta nautica in calcografia, mm. 395x505 (l'impronta della lastra), mm. 470x615 (il foglio). Tratta dalla non comune edizione veneta del celebre atlante nautico che Coronelli pubblicò a fine Seicento come parte del suo Atlante Veneto. In origine la carta era stata pubblicata nella \Prima parte dello Specchio del mare\, atlante che raccoglieva le carte di Francesco Maria Levanto, opera edita a Genova nel 1664. Restauro reintegrativo ai due angoli inferiori del margine bianco e altri minori restauri, sempre marginali. Alcune mancanze dovute a tarli restaurate nella zona centrale della carta, lungo la piegatura.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria antiquaria Gozzini
Libreria antiquaria Gozzini Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1698
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560350035148
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it