Coste e diritti. Alla ricerca di soluzioni per le concessioni balneari
La disciplina delle concessioni demaniali ad uso turistico-ricreativo ha prodotto conflitti tutt’ora irrisolti che hanno coinvolto Stato, Unione europea, Regioni, Enti locali e imprese balneari. Questo volume collettaneo intende tenere in dialogo diverse prospettive giuridiche per cogliere le molte sfaccettature dell’intricata vicenda e la sua irriducibile complessità tecnica. Obiettivo è fornire ai decision-makers e agli operatori del diritto una cornice ricostruttiva e proposte concrete capaci di contemperare i diversi interessi pubblici e privati implicati.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:15 aprile 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it