Costretti ad uccidere di Antoine Fuqua - DVD
Costretti ad uccidere di Antoine Fuqua - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Costretti ad uccidere
Disponibilità in 4 giorni lavorativi
11,99 €
11,99 €
Disp. in 4 gg lavorativi

Descrizione


Un ex-killer di professione viene ricattato da uno spietato boss della mafia che intende costringerlo a compiere una sua personale vendetta. L'uomo si rifiuta di commettere l'omicidio e diventa bersaglio della pericolosa organizzazione. "Quando dici no, pensaci due volte. Ma prima spara".

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

1998
DVD
Vietato ai minori di 14 anni
8013123018786

Informazioni aggiuntive

  • Columbia TriStar Home Entertainment, 2013
  • Universal Pictures
  • Extended Cut
  • 98 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Spagnolo (Dolby Digital 5.1)
  • Hindi; Inglese; Inglese per non udenti; Italiano; Portoghese; Spagnolo
  • 2,40:1 Wide Screen
  • speciale: "Chow Yun-Fat ad Hollywood"; dietro le quinte (making of); trailers

Conosci l'autore

Foto di Mira Sorvino

Mira Sorvino

1967, Nenafly, New Jersey

Propr. M. Katherine S., attrice statunitense. Figlia d'arte (il padre è l'attore Paul S.) dopo un paio di esperienze televisive esordisce sul grande schermo nel 1993 con il drammatico Tra amici di R. Weiss, di cui è anche produttrice. Fisico statuario e talento eclettico, non sempre trova copioni che mettano in giusto risalto le sue qualità. Nelle pellicole successive è la prostituta ragazza-madre della commedia La dea dell'amore (1995, con cui vince l'Oscar) di W. Allen, senza dubbio la sua migliore interpretazione, ragazza in cerca d'affermazione nel divertente Romy e Michelle (1997) di D. Mirkin, innamorata di un giovane non vedente nel sentimentale A prima vista (1999) di I. Winkler. Nel 2001 è un'efficace Aspasia in Il trionfo dell'amore di C. Peploe, libero adattamento dell'omonima pièce...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it